Se stai passando un periodo difficile, forse ti sei chiesto quali possibilità hai per affrontarlo al meglio.
Ognuno ha le sue risorse su cui poter contare, ma a volte può capitare di sentirsi bloccati nonostante tutti gli sforzi per affrontare la situazione. Non riusciamo a fare niente per cambiare un po’ le cose e si possono sentire tristezza, rabbia o anche paura per quello che stiamo passando.
Qui di seguito trovi qualche situazione che potresti trovarti a vivere. Se ti ci riconosci, considera la possibilità di contattarmi per parlarne insieme.
- Stai vivendo un periodo di cambiamenti e devi prendere delle scelte delicate. Vuoi considerare attentamente lo scenario che avrai davanti e le possibili conseguenze.
- Qualcosa di molto importante è cambiato e tu ti senti diverso da come ti sei sempre visto, non ti riconosci più. Questa sensazione ti lascia confuso e ti mette in difficoltà.
- Da lungo tempo una delle tue relazioni più importanti ti rende molto insoddisfatto e ti fa soffrire. Sembra che ci sia un copione che si ripete, e tu non sai più cosa fare per modificarlo.
- Una persona a te molto cara sta passando un periodo molto difficile e tu sei la persona che più di tutte si fa carico della situazione. Ti senti appesantito e le sensazioni si mischiano.
- Le cose intorno a te ti sembrano perdere di senso, difficilmente trovi qualcosa per cui valga la pena attivarsi. Tutto sembra piatto e spesso ti senti molto scoraggiato.